265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, super offerta del City per Pogba

Il Manchester City, nella prossima sessione di mercato, pur di avere Pogba è disposto ad offrire alla Juventus anche l’attaccante Stevan Jovetic.
A cura di Alessio Morra
265 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City si iscrive all’elenco delle pretendenti per Paul Pogba. Il club Campione d’Inghilterra secondo il Sunday Express potrebbe effettuare una super offerta alla Juventus. Perché il City oltre ad una cospicua mole di denaro potrebbe inserire anche l’attaccante montenegrino Stevan Jovetic, che è vicino all’addio con il City. L’ex della Fiorentina è stato infatti recentemente escluso dalla lista Champions dall’allenatore Pellegrini. Pogba in estate potrebbe lasciare i bianconeri, Raiola da tempo sta riempiendo d’elogi il suo pupillo e spesso alza il prezzo. Il City se vorrà prenderlo dovrà vincere la concorrenza di United, Chelsea, Real Madrid e Paris Saint Germain.

Il regalo per Guardiola? – Paul Pogba potrebbe essere realmente il grande colpo del City. Perché il Manchester probabilmente a fine anno liquiderà l’ingegner Pellegrini che dopo aver vinto lo scorso anno la Premier League e la Coppa di Lega in questa stagione è stato rapidamente eliminato in Coppa di Lega ed FA Cup e soprattutto è in grande difficoltà in Campionato. Il City è si al secondo posto, ma è lontano sette punti dal Chelsea e sente la pressione dello United e addirittura del Southampton. E Pellegrini se saluterà la Champions già agli ottavi (c’è la sfida al Barcellona) di sicuro sarà liquidato a fine anno. E chi meglio di Pogba potrebbe convincere Pep Guardiola, che secondo i tabloid tedeschi potrebbe a fine anno lasciare il club bavarese ed accasarsi al Manchester City. Inoltre Pogba potrebbe andare a raccogliere l’eredità di Yaya Touré. L’ivoriano ufficialmente ha dichiarato che non rinnoverà il contratto con il City, pronto a liberare pure Milner e Lampard. E se andranno via questi tre centrocampisti è probabile che il Manchester punti su uno stile di gioco completamente diverso e se sarà realmente così le quotazioni di Guardiola aumenterebbero in modo considerevole.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views