44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, scambio Inter-Napoli: Ranocchia per Cannavaro

L’ex capitano azzurro piace molto a Mazzarri che avrebbe un altro uomo di fiducia oltre Campagnaro mentre Benitez rinforzerebbe la difesa con un giovane di prospettiva.
A cura di Alessio Pediglieri
44 CONDIVISIONI
ranocchia paolo cannavaro

Movimenti in difesa sull'asse Milano-Napoli potrebbero verificarsi il prossimo gennaio. Il ‘bollettino' del calciomercato infatti, registra in queste ultime ore dei contatti tra la società di De Laurentiis e quella del neo presidente Thohir. Branca e soci sembrano aver avuto via libera dal tycoon indonesiano che testerà sul campo le capacità dei responsabili dell'area tecnica nerazzurri, dando una sorta di carta bianca a tempo per capire se saranno in grado di presentare soluzioni adatte per rinforzare la rosa di Mazzarri. Da ciò nasce l'idea di un possibile scambio – non si sa se alla pari, in prestito o in via definitiva – tra Andrea Ranocchia e Paolo Cannavaro.

Tutti felici – Il nerazzurro e difensore della Nazionale di Cesare Prandelli è una vecchia fiamma della società partenopea perchè rientra in tutti i parametri richiesti dal presidente: è giovane, di prospettiva e costa relativamente poco. Così, anche se in passato ha rifiutato altri trasferimenti, per il 25enne perugino si potrebbero spalancare le porte del Napoli già a gennaio visto che a Benitez un innesto difensivo di qualità non dispiacerebbe. E Mazzarri? WM avrebbe in cambio Paolo Cannavaro, ex capitano azzurro e oggi ai margini del progetto. Un giocatore che insieme a Hugo Campagnaro andrebbe a ricostruire parte della linea difensiva che ha dato tante soddisfazioni sotto il Vesuvio e uomo di fiducia del tecnico livornese.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views