video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sassuolo, ultime notizie: i neroverdi su Storari, Agazzi e Benassi

La società di Squinzi, dopo il grave infortunio di Pegolo, cerca un portiere. Il candidato principale è lo juventino Storari. In alternativa, piace il neo milanista Agazzi.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Forte dell'amicizia con il club campione d'Italia e dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Pegolo in allenamento (frattura della tibia), il Sassuolo ha chiesto formalmente alla Juventus il prestito di Marco Storari. Una richiesta che, però, non ha avuto successo. Beppe Marotta ha, infatti, risposto "picche" all'amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali, dimostrando ulteriore fiducia al secondo di Gigi Buffon che, quando è stato impiegato, non ha mai fatto rimpiangere il capitano juventino. Marco Storari, fresco di rinnovo e davanti a Rubinho, nelle gerarchie bianconere, ha fino ad ora rimandato al mittente tutte le offerte dichiarandosi pronto a recitare ancora il ruolo di vice Buffon, anche nella prossima stagione.

Le alternative a Storari – Chiuso il discorso con la Juventus, il Sassuolo vuol provare a bussare al portone della sede rossonera di via Aldo Rossi. Il Milan, dopo aver "testato" in amichevole Michael Agazzi, pare intenzionato a dare in prestito il giovane portiere e ad affidarsi ad un numero uno più esperto. Il club allenato da Di Francesco, dopo il tentativo con il Chievo per Christian Puggioni, si è quindi fatto avanti per il portiere del Milan. Le parti s'incontreranno domani, quando Galliani vedrà carnevali nella location estiva di Forte dei Marmi, ormai sede distaccata di ogni trattativa milanista. Dovesse andare a vuoto anche il tentativo per Agazzi, il club emiliano giocherebbe la terza carta a disposizione: quella che porta a Massimiliano Benassi. Nell'eventualità, L’estremo difensore del Lecce ritroverebbe Di Francesco e il preparatore dei portieri, Fabrizio Lorieri, con i quali aveva già condiviso gioie e dolori nella stagione 2011/2012, quando il Lecce lottava per non retrocedere sui campi del massimo campionato di calcio italiano.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views