1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sassuolo, per Defrel si sta muovendo l’Arsenal

Il francese dei neroverdi è stato protagonista dell’inizio di stagione con 7 gol in 9 partite tra campionato e coppa. In pole ci sono i Gunners di Wenger che lo hanno già visionato in tre occasioni. Ma si profila un derby inglese con il Liverpool. Solo dalla prossima estate, però.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mirino delle grandi della Premier League non ci sono Carlos Bacca o Mauro Icardi. C'è un altro nome, un altro attaccante a tenere alto il livello di guardia in vista del mercato estivo: si tratta del giocatore del Sassuolo Grégoire Defrel, il francesino dei neroverdi che sta sostituendo l'infortunato Berardi e che continua a segnare gol pesanti dimostrando una maturazione completa. Non è un caso se l'ottimo avvio di stagione del Sassuolo sia coinciso proprio con l'esplosione dell'ex Cesena che sta catalizzando l'attenzione degli osservatori di mezza Europa.

In prima fila per capire quanto possa rendere anche alla distanza Defrel, c'è l'Arsenal di Arsene Wenger. Lo ha svelatoil Daily Mail, che conferma come i Gunners abbiano messo nel mirino il giocatore e abbiano già mandato i suoi osservatori a seguire da vicino le sue prestazioni in più di una occasione in campionato e in Europa.

Non c'è però solamente l'Arsenal. I londinesi sono in pole position ma si potrebbe profilare una sfida con il Liverpool di Jurgen Klopp che ha messo gli occhi sul francese neroverde.  Che si sta comportando davvero bene visto che in questo primo scorcio di stagione è risultato decisivo: Defrel ha già realizzato 7 reti in 9 partite tra Serie A ed Europa League. Non poco per chi doveva partire dalla panchina.

Già in tre occasioni il manager francese dei Gunners, Wenger, ha fatto seguire da vicino le ottime prestazioni del francese che però non si sposterà dal Sassuolo in questa stagione. La società neroverde si sta  godendo l'ottimo momento di forma del suo attaccante che sta sostituendo alla grande l'infortunato Domenico Berardi e solamente la prossima estate valuterà un'eventuale cessione di Defrel. Che già aveva interessato la Premier la scorsa estate con Swansea e Crystal Palace che avevano fatto timidi accenni di interesse, poi sfumati nel nulla.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views