video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Santa Cruz avverte la Lazio: devono sbrigarsi

Roque Santa Cruz aspetta con ansia la definizione del prestito con diritto di riscatto che lo porterebbe ad indossare i colori biancocelesti.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
Calciomercato, Santa Cruz avverte la Lazio: devono sbrigarsi

L'unico desiderio attuale di Roque Santa Cruz è di vestire la maglia della squadra di Edy Reja, ma per coronare tale sogno, bisogna trovare l'accordo contrattuale con il club biancoceleste, accordo che tarda ad arrivare: la Lazio potrebbe presto mettere le mani sull'esperto attaccante del Manchester City, anche se il problema principale rimane sempre quello concernente la formula del trasferimento.

Lotito vorrebbe il prestito secco, Santa Cruz, d'altro canto, richiede garanzie sul suo futuro, chiedendo un prestito con diritto di riscatto: l'ultimo "step" riguarda le cifre del contratto, mentre l'accordo tra le due squadre sembra esser stato già trovato da tempo. L'attaccante paraguayano, tra l'altro, avrebbe fatto sapere ai dirigenti della Lazio di sbrigarsi per trovare l'accordo definitivo che accontenterebbe ambo le parti.

Sembra sfumato, invece, l'affare Miranda: il difensore del San Paolo, cercato da tempo dalla società capitolina, potrebbe presto accasarsi all'Atletico Madrid,  anche se la trattativa è ancora tutta da definire. Santa Cruz potrebbe rappresentare, per la Lazio, l'unico colpo grosso di questo mercato di riparazione, al fine di tentare un inaspettato attacco alla zona Champions, e perché no, anche al primo posto…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views