52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, ultime notizie: idea Balotelli in prestito

Clamoroso a Genova: con Gabbiadini verso Napoli, i blucerchiati starebbero pensando a Balo come sostituto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
52 CONDIVISIONI
Immagine

Clamorosa bomba di mercato che arriva da Genova: la Sampdoria starebbe pensando a Mario Balotelli come sostituto di Manolo Gabbiadini, al quale sembrerebbe mancare soltanto l'ufficialità per trasfersi a gennaio al Napoli. Il colpo di mercato del presidente Ferrero, dunque, starebbe per arrivare seppur soltanto in prestito da Liverpool, ed avrebbe davvero i contorni del grande affare, sia per i Reds che per i blucerchiati, oltre ovviamente allo stesso attaccande della Nazionale italiana.

Che l'imminente cessione di Gabbiadini dovesse portare ad un rinforzo di qualità in attacco, lo si era capito. Lo stesso Siniša Mihajlović ieri sera, al termine della gara di coppa Italia vinta per 2-0 sul Brescia che ha regalato ai blucerchiati gli ottavi contro l'Inter, era stato chiaro: "Nella nostra società non si fa niente senza il mio benestare, le voci delle partenze sono solo stupidaggini che voi volete creare", aveva tuonato ai giornalisti, "non parlo di mercato se non alla fine del mercato stesso. Qualsiasi cosa succederà sarà decisa con il mio presidente e il mio direttore sportivo. Non so ancora se partirà qualcuno, è troppo presto per dirlo". Un modo come un altro per far capire a chi di dovere che la Samp, in piena lotta per un posto in Europa, non intende indebolirsi e se qualcuno partirà dovranno arrivare rinforzi.

Secondo il quotidiano genovese "Il Corriere Mercantile", il nome nuovo sarebbe proprio quello di Balotelli, che in blucerchiato potrebbe ritrovare anche Antonio Cassano, con il Parma in caduta libera che potrebbe lasciarlo andare. A raffreddare gli entusiasmi, però, è l'elevato ingaggio di Balotelli, che a Liverpool percepisce ben sei milioni di euro: anche a voler pagare soltanto i sei mesi in blucerchiati, sarebbero comunque 3 milioni di euro, una cifra che i blucerchiati non vorrebbero investire. Probabile che si proverà ad arrivare ad un compromesso, con i Reds disposti a pagare una parte dell'ingaggio pur di cederlo in prestito. Nella speranza che a Genova, Balo ritorni a fare quello che saprebbe fare meglio: gol ed assist. Anche, magari, per far dimenticare in fretta Gabbiadini.


52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views