video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, ultime notizie: Balotelli, la trattativa

Il presidente Ferrero in attesa del verdetto sulla Licenza Uefa, sogna il colpo SuperMario. Il Liverpool però dovrebbe pagare parte dell’ingaggio del centravanti.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Sampdoria è stata una delle società coinvolte nel vero e proprio valzer della panchina che rischia di stravolgere la prossima Serie A. Si è chiusa l'era Mihajlovic, destinato al Milan, e si è aperto il nuovo corso Zenga che è staro presentato con grande entusiasmo dal patron Ferrero. Quest'ultimo sta aspettando il verdetto relativo alla qualificazione alla Samp alla prossima Europa League, ed è già pronto in caso di via libera a piazzare anche alcuni colpacci di mercato. Tra questi potrebbe rientrare sicuramente Mario Balotelli, che rappresenta un vero e proprio sogno per la curva blucerchiata. In terra ligure già in passato sono stati abituati a rigenerare giocatori reduci da un momento tutt'altro che positivo. Potrebbe essere questo anche il caso di SuperMario, che secondo quanto rivelato dalla stampa d'oltremanica e in particolare dal Daily Mail potrebbe seriamente approdare nella Sampdoria.

Lo scoglio è quello relativo alla formula che potrebbe essere quella di un prestito, con il Liverpool che però dovrebbe pagare parte dell'ingaggio. I contatti pare sia non avviati e si intensificheranno nelle prossime settimane. Difficile pensare che Balotelli possa rimanere al Liverpool dopo la terribile prima stagione ormai archiviata. Alla Samp il centravanti potrebbe recuperare la forma migliore e giocare senza pressioni eccessive per recuperare lo smalto dei tempi migliori e anche magari la maglia della Nazionale. Ma Balotelli non è l'unico colpo in canna della Sampdoria che nelle ultime settimane ha intensificato i contatti anche per Antonio Cassano. Il barese è pronto a rimettersi in gioco dopo la rescissione dal Parma. I tifosi sognano una coppia gol Cassano-Balotelli nella speranza che ripercorrano le imprese della Nazionale che sfiorò la conquista dell'Europeo 2012

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views