47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Samp, Ferrero: “Okaka andrà via. Duncan? Resta”

Il presidente su Twitter ha risposto alle domande dei tanti tifosi blucerchiati sul mercato della Samp, dichiarando anche “Zukanovic? Ci sto lavorando”
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Ferrero torna a parlare, anzi a twittare per rispondere alle tante domande dei suoi tifosi. Il presidente si affida al popolare social network per fare il punto sul mercato della sua Sampdoria, con i tanti appassionati interessati a seguire le prossime mosse del patron in sede di trattative. In particolare non sembrano lasciare dubbi le parole di Ferrero su Stefano Okaka, finito al centro di uno dei tormentoni di questa fase iniziale di trattative: "Okaka via e vi prendo uno buono in attacco? Certo non vedo l'ora, chiaro". Il giocatore che ha dimostrato di avere il piede caldo, segnando una doppietta nell'amichevole contro il Val di Sole, è uno dei giocatori più gettonati in chiave mercato nelle ultime settimane. Oltre a Torino e Bologna, sul giocatore si è fatto avanti anche il Wolfsburg, che ha sondato il terreno per l'ex centravanti di Bari e Lecce. Per ora la pista più calda resta quella emiliana. E proprio al Bologna sembrava destinato, secondo le indiscrezioni di mercato, anche Duncan.

Il futuro del mediano però sarà sicuramente ancora alla Samp, parola di Ferrero che sempre rispondendo ai suoi followers su Twitter ha dichiarato: "Non capisco perché parlate di Duncan, non va da nessuna parte, fate meno chiacchiere, a meno che non pagano il vero valore. Non capisco, Duncan è in ritiro". La presunta offerta di 6 milioni per il prestito biennale con obbligo di riscatto per l'ex Inter da parte degli emiliani sembra destinata a cadere nel vuoto. Nei prossimi giorni intanto Ferrero potrebbe anche annunciare Zukanovic: l'operazione per il difensore con il Chievo è tutt'altro che semplice, anche perché l'Inter non ha mollato la presa. A tal proposito il patron ha dichiarato: "Zukanovic? Ci sto lavorando".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views