Calciomercato Roma: Vucinic potrebbe andare via a giugno
Allenatore ignorato, calcione alla borsa dell'acqua e chissà che non ci sia dell'altro. Ieri a Cesena Vucinic è apparso decisamente troppo nervoso. Il suo comportamento, secondo fonti vicine all'ambiente capitolino, rivelerebbe uno stato di profondo malessere dell'attaccante, pronto a lasciare la Roma anche a fine mese. Il chiarimento avuto stamattina con la dirigenza si configura solamente come un atto dovuto, nonostante le scuse del montenegrino.
Il talentuoso numero 9 giallorosso potrebbe essere un pezzo molto pregiato del mercato. Su di lui da tempo ci sono molte squadre, soprattutto in Premier league: non è un mistero, infatti che il Tottenham abbia chiesto il giocatore a dicembre, mettendo sul piatto circa 15 milioni di euro. Unicredit però ha rispedito l'offerta al mittente, non intendendo privarsi di uno dei suoi giocatori migliori.
In Italia, l'Inter aspetta con grande interesse l'evolversi della situazione; la società di Moratti, infatti, ha sempre mostrato un certo interesse per questo giocatore, le cui caratteristiche potrebbero permettergli di ricoprire diversi ruoli nello scacchiere di Leonardo. L'impressione, però, è che l'attaccante rimanga a Roma fino a fine stagione, poi a giugno ci si potrà sedere al tavolo per trattare.