video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Roma vicinissima all’americano Yedlin

DeAndre Yedlin gioca a Seattle ed ha preso parte ai Mondiali 2014 con la Nazionale di Jurgen Klinsmann.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
la roma ha preso yedlin

La Roma è scatenata sul mercato. I giallorossi, che già adesso per molti commentatori sono i favoriti per la vittoria dello Scudetto, dopo aver acquistato Ashley Cole, l’olandese Emanuelson, l’argentino Iturbe e il cagliaritano Astori, scippato alla Lazio, non si fermano. Sabatini sta per acquistare anche il difensore americano DeAndre Yedlin. Il ventunenne terzino destro della Nazionale degli Stati Uniti potrebbe arrivare in Italia però solo nel prossimo mese di gennaio. Perché la Roma avrebbe intenzione di far giocare ancora un po’ nel suo club, quello di Seattle, il giovane americano.

Chi è DeAndre Yedlin

DeAndre Yedlin pochi giorni fa ha compiuto ventun anni. Klinsmann, che lo ha fatto esordire all’inizio del 2014, un po’ a sorpresa lo ha portato in Brasile, dove Yedlin ha giocato contro il Portogallo, la Germania e il Belgio negli ottavi di finale. Yedlin, che con i Seattle Sounders ha giocato quarantasette partite nell’MLS, è un terzino destro che potrebbe magari nella prossima stagione prendere il posto di Maicon, al momento l’unico difensore della Roma che non ha una reale alternativa.

Sabatini alla ricerca di un altro centrale difensivo

Sabatini, che potrebbe anche decidere di portare in Serie A Yedlin anche nell’estate 2015, sta continuando a sondare il mercato dei centrali difensivi. Perché Romagnoli probabilmente sarà ceduto in prestito, e se così sarà resteranno solo tre centrali Astori, Castan e Benatia. Il brasiliano Toloi potrebbe rientrare, le alternative a Toloi sono rappresentate dal rumeno Chiriches del Tottenham e Marko Basa, trentunenne difensore montenegrino che dal 2011 gioca con il Lille. Dopo aver chiuso la campagna di rafforzamento, il d.s. della Roma potrebbe poi cedere Mattia Destro, che è stato messo sul mercato e che ha ricevuto una proposta da parte del Wolfsburg.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views