4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime notizie: Kolasinac alternativa a Digne

Le ultimissime di calciomercato raccontano che i giallorossi stanchi di aspettare il Psg avrebbero deciso di sondare la pista che porta all’esterno dello Schalke.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato aprono ad un piccolo colpo di scena in casa Roma. Dopo aver chiuso per Antonio Rudiger, sembrava cosa fatta per i giallorossi l'arrivo di Lucas Digne, il terzino francese del Paris Saint Germain, molto gradito a Garcia alla luce della sua precedente militanza nel Lille. L'affare sembrava praticamente concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 16.5 milioni di euro come confermato dallo stesso mister Blanc che aveva annunciato: "Digne non fa più parte del gruppo perché ci sono molte possibilità che ci lasci per un club italiano". A sorpresa però il tutto si è arrestato bruscamente alla luce di una serie di reazioni a catena: come confermato da "La Gazzetta dello Sport", il no del presidente del Palermo Zamparini al Monaco per Lazaar ha bloccato la trattativa tra il club del Principato e i parigini per Kurzawa. Ecco allora che i bleus stanno prendendo tempo per Digne alla luce della volontà di non rimanere scoperti cedendo il giocatore alla Roma.

Ecco allora che i giallorossi, stanchi di aspettare anche in virtù dell'avvio di stagione difficile con la doppia sfida di Serie A contro Verona e Juventus, potrebbero virare su un altro obiettivo ovvero Sead Kolasinac. Il 22enne dello Schalke e della Nazionale bosniaca è reduce da buone stagioni in quel di Gelsenchirken e ha un contratto in scadenza nel 2017. La sua quotazione di mercato è di poco superiore ai 5 milioni di euro, e potrebbe rappresentare un buon colpo per Grcia anche perché può giocare sia in corsia che al centro della difesa. Le prossime ore saranno decisive per i giallorossi che a sensazione potrebbero aspettare fino alla fine del week end per Digne, pronti a puntare il tutto per tutto sull'esterno proveniente dalla Bundesliga

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views