2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ufficiale: Doumbia ceduto al CSKA Mosca

L’attaccante ivoriano torna a giocare con il club russo. La Roma, che lo ha ceduto in prestito, libera così un posto da extracomunitario e tessera Dzeko.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo otto mesi si chiude l’esperienza con la Roma dell’ivoriano Doumbia, che questa sera è stato ceduto in prestito al CSKA Mosca, la squadra da cui i giallorossi lo avevano preso nello scorso mercato invernale. Doumbia va in prestito fino alla fine del 2015 al CSKA, il club può già inserirlo nella lista Uefa per i playoff di Champions League. A fine anno poi Doumbia o passerà a titolo definitivo del Beijing o potrà rimanere a giocare con il club moscovita, che con Sabatini sta ancora trattando sulle due rate rimanenti degli oltre quattordici milioni che la Roma deve ai russi per l’acquisto dell’attaccante.

Dzeko ufficiale – La cessione di Doumbia apre ufficialmente le porte giallorosse a Dzeko. Perché adesso il club del presidente Pallotta ha libero un posto da extracomunitario, che naturalmente verrà occupato dal bomber bosniaco, ex del Manchester City. Domani sarà ceduto allo Sporting Gijon l’attaccante paraguaiano Toni Sanabria, il diciannovenne andrà via in prestito. Mentre nei prossimi giorni lascerà in modo definitivo la capitale Mattia Destro, destinato al Bologna. Verso il Lione invece Mapou Yanga-Mbiwa.

In arrivo Digne e un centrale – In attesa della presentazione ufficiale, che ci sarà venerdì sera all’Olimpico e mentre stanno andando a ruba i biglietti per Roma-Juventus, in programma il 30 agosto (sarà la seconda giornata), Sabatini lavora anche per il mercato in entrata. A un passo dai giallorossi il francese Lucas Digne, che potrebbe essere annunciato già venerdì sera. Il giocatore lanciato da Garcia arriverà dal Paris Saint Germain e colmerà una lacuna nella rosa giallorossa. Sempre in difesa arriverà un altro centrale. Sabatini ha sondato Ranocchia e Vermaelen, due calciatori di spessore che però costano parecchio. Tonelli e Heurtaux le alternative low cost.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views