video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, pressing del Psg per Pjanic

Il lungo infortunio a Strootman costringe il club giallorosso a valide alternative a centrocampo e il bosniaco potrebbe essere un ottimo modo per monetizzare subito. Cabaye, Ucan, Sandro e Paulinho i nomi caldi.
A cura di Alessio Pediglieri
161 CONDIVISIONI
miralem  pjanic

La Roma aveva già rifiutato le avances a giugno e a gennaio per Miralem Pjanic ma a complicare i piani di Walter Sabatini ci ha pensato l'infortunio di Strootman che ha messo in difficoltà il centrocampo della Roma, costretto a trovare qualche alternativa nell'immediato e per il prossimo futuro visti i probabili lunghi tempi di recupero per l'olandese che ha già detto addio ai Mondiali in Brasile. Così, nel tentativo di dare a Rudi Garcia subito una qualche valida alternativa, si è rifatto avanti il Paris Saint Germain che ha messo sul piatto anche una valida contropartita tecnica, Cabaye.

Cabaye e i suoi "fratelli" – Il Psg dunque è tornato in pressing per il bosniaco della Roma e offre in cambio un conguaglio in denaro e il centrocampista francese che Garcia conosce molto bene e che sarebbe gradito al tecnico giallorosso. Le alternative non mancano a Sabatini che però ora deve fare i conti con il contrattempo dello stop a Strootman. Così la Roma è tornata ad aprire un piccolo spiraglio attorno a Pjanic e subito i francesi si sono infilati per sondare il terreno. Il club giallorosso, eventualmente, vorrebbe monetizzare il più possibile. Sul taccuino romanista ci sono anche i nomi di Salih Ucan del Fenerbahce e i due calciatori del Tottenham, Sandro e Paulinho per i quali sono sempre rimasti aperti i fili del dialogo con l'ex Baldini.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views