Calciomercato Roma, per Kjaer accordo raggiunto con il Wolfsburg
Proprio mentre i giocatori giallorossi sono impegnati in Roma-Slovan Bratislava di Europa League, ottime notizie arrivano dal fronte del mercato in entrata. A meno di clamorosi colpi di scena il difensore danese Simon Kjaer, vecchia conoscenza del calcio italiano, sarà un nuovo giocatore della squadra capitolina.
Proprio nelle ultime ore la dirigenza della Roma ha trovato l'accordo con il Wolfsburg, club tedesco che detiene il cartellino dell'ex coriaceo difensore del Palermo. Un prestito oneroso sulla base di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato sui 6-7 : cifre molto vantaggiose per un giocatore che nel nostro campionato ha lasciato un ottimo ricordo. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport Kjaer sarebbe già in viaggio per approdare a Roma in serata: domani potrebbe già sostenere visite mediche ultime formalità.
Dopo la positiva conclusione della trattativa per l'acquisto di Osvaldo dunque, la società di Thomas Di Benedetto si assicura un altro puntello importante per la propria difesa. Aumentano dunque le soluzioni tattiche a disposizione di Luis Enrique che vede aumentare le frecce a disposizione del proprio arco. Il calciomercato dei giallorossi comunque è tutt'altro che finito e negli ultimi giorni potrebbe anche regalare un nome a sorpresa.