30 CONDIVISIONI

Roma-Slovan Bratislava, playoff di Europa League 2012: Borriello non convocato

In vista della gara di ritorno dei play-off di Europa League tra la Roma e lo Slovan Bratislava Luis Enrique ha lasciato a casa Marco Borriello.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
marco borriello

Nemmeno il tempo di iniziare la stagione e per la Roma è già arrivato il momento di dare risposte concrete sul campo ai mugugni dei tifosi. Dopo la sconfitta rimediata nel match d'andata, la squadra di Luis Enrique è chiamata a ribaltare il risultato davanti al proprio pubblico per accedere alla fase a gironi dell'Europa League.

Il tecnico spagnolo dopo la formazione a dir poco sperimentale sfoderata in Slovan Bratislava-Roma 1-0, non può più permettersi errori. A tal proposito l'ex blaugrana ha convocato 18 giocatori con l'importante novità dell'assenza di Marco Borriello. A questo punto sembra ormai certa la prossima cessione del bomber, che è stato già praticamente messo sul mercato. Ecco la lista dei convocati riportata dal Corriere dello Sport (mancheranno anche Lamela e Pizarro, non al top della condizione fisica):

I CONVOCATI – Questi i convocati:

BRIGHI Matteo

BURDISSO Nicolas

CAPRARI Gianluca

CASSETTI Marco

CICINHO

HEINZE Gabriel

KRKIC Bojan

LOBONT Bogdan

OKAKA C. Stefano

PERROTTA Simone

ROSI Aleandro

SIMPLICIO Fabio

STEKELENBURG Maarten

TADDEI Rodrigo

TOTTI Francesco

VALDES J.Angel

VERRE Valerio

VIVIANI Federico

Vietato sbagliare dunque per l'undici capitolino, che in caso di risultato negativo potrebbe seriamente rischiare repentini stravolgimenti ad un passo dall'inizio del campionato.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views