2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, le ultime notizie sull’interesse del Bayern Monaco per Cengiz Under

Il Bayern Monaco è balzato in pole position nella corsa per Cengiz Under della Roma, superando al momento la concorrenza di Arsenal e Tottenham. I bavaresi avrebbe individuato nell’esterno offensivo turco del club giallorosso il degno sostituto di Arjen Robben, che a fine stagione lascerà i bavaresi.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gennaio sta arrivando e il mercato è alle porte. Iniziano a trapelare le prime notizie e i primi rumors su  ciò che potrebbe succede nei giorni della campagna trasferimenti invernale e sulle trattative che si metteranno in piedi in vista di giugno. Una delle voci che si rincorre nelle ultime ore è quella che riguarda l'interesse del Bayern Monaco per l'esterno offensivo della Roma Cengiz Under. Il giovane attaccante turco ha parecchi estimatori in Premier League, su tutte Arsenal e Tottenham, ma secondo quanto riportato da Espn FC ci sarebbero anche i bavaresi nella corsa al classe 1997. Under viene valutato dalla Roma 50 milioni di euro ma in Baviera viene visto come l'erede ideale di Arjen Robben, che a fine stagione lascerà la squadra. I quattro assist e due goal in Serie A e tre gol e due assist in Champions League della corrente stagione fanno pensare che il club giallorosso possa rimandare qualsiasi trattativa alla finestra estiva perché Under può dare una mano nella rincorsa al quarto posto.

La scheda di Cengiz Under. (transfermarkt.it)
La scheda di Cengiz Under. (transfermarkt.it)

Under: Avevamo bisogno di una vittoria

Cengiz Under, esterno della Roma ha parlato a due giorni dalla sfida dell‘Allianz Stadium con la Juventus del momento che la squadra giallorossa sta vivendo e queste sono le sue parole al Match Preview:

Questo è stato un mese molto difficile per noi, ci mancava la vittoria e ne avevamo bisogno. Abbiamo conquistato i tre punti con il Genoa e ne siamo molto felici. Adesso vogliamo iniziare una serie positiva di vittorie. Penso che questa vittoria possa essere un nuovo inizio. Questo risultato ha fatto bene a tutti, non solo a noi calciatori ma anche all’ambiente. Tutti avevano bisogno di questa vittoria e ora penso che alzeremo il livello delle nostre prestazioni. Questo fine settimana abbiamo una partita difficile che dobbiamo affrontare nel miglior modo possibile per riprendere la serie positiva di vittorie perché l’anno scorso ci siamo piazzati bene in campionato e vogliamo continuare così.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views