3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, le ultime notizie in tempo reale: David Neres

Dopo la beffa Malcom, il club giallorosso è a caccia di un altro profilo dalle caratteristiche simili. Le ultime notizie di calciomercato della Roma, portano ad Amsterdam e al classe ’97 dell’Ajax: un giocatore che i Lancieri valutano però 50 milioni di euro. L’alternativa per il mercato romanista è Marlos dello Shakhtar.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sfumata la possibilità di tesserare Malcom, la Roma torna a sondare il terreno per un altro giocatore dalle simili caratteristiche. Le ultime notizie relative al mercato giallorosso, portano ad Amsterdam dove il profilo di David Neres è tra quelli più apprezzati dalla dirigenza capitolina. Il brasiliano classe '97 dell'Ajax, che fino all'anno scorso ha giocato con il neo acquisto giallorosso Justin Kluivert, è il giocatore che Monchi avrebbe quindi individuato per l'attacco romanista.

Secondo la "Gazzetta dello Sport", rimane però un "gap" tra domanda e offerta. La società olandese ha infatti chiesto 50 milioni per il suo gioiello, la Roma ha invece risposto con un'offerta di 40 mln di euro. Nonostante gli ottimi rapporti tra i due club, la strada che porta a Neres è dunque tutta in salita per la Roma. Nel caso dovesse saltare tutto, Monchi avrebbe pronto anche un piano B: provare a convincere lo Shakhtar e mettere sotto contratto Marlos.

Immagine

Le parole di Monchi

Dopo aver fatto firmare il rinnovo ad Alessandro Florenzi, il direttore sportivo della Roma è anche a caccia di un forte centrocampista. Da Boston, dove si trova con la squadra, Monchi ha ben spiegato la situazione: "Stiamo valutando il mercato per diversi ruoli – ha dichiarato Monchi – Uno di questi è il centrocampo, N'Zonzi è un nome in più ma non è l'unico e nemmeno il più vicino. Lui mi piace ma tanti mi piacciono e non tutti possono arrivare alla Roma. Il mio lavoro è di fare la rosa più forte possibile e lavorerò fino all'ultimo".

"Stiamo cercando un profilo sportivo ed economico – ha concluso il diesse romanista – Mi piacciono i numeri, credo siano importanti. Lavoro anche per il futuro e bisogna costruire una società stabile. Cerchiamo un profilo forte ma sostenibile economicamente. Ho avuto la fortuna a Siviglia di vincere, facendo così. Sto provando a fare lo stesso anche qui".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views