video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, il Tottenham chiede Destro: 25 milioni

Per l’attaccante giallorosso è forte l’interessamento degli Spurs. Garcia potrebbe accettare la cessione se a Roma arrivasse Soldado, giocatore poco gradito a Pochettino.
A cura di Alessio Pediglieri
25 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre arrivano i colpi in entrata, l'ultimo in casa giallorossa è stato Iturbe acquistato dall'Hellas Verona superando la concorrenza di Milan e soprattutto Juventus, all'indomani del cambio tecnico in casa bianconera, adesso si ritorna a parlare di chi potrebbe lasciare la capitale in un ‘giochino' di compravendite che deve far quadrare bilanci e progetti tecnici senza creare problemi economici o sovraffollamento nella rosa richiesta da Rudi Garcia a Sabatini e alla dirigenza. Il tutto nella massima correttezza di pensiero e con le idee molto chiare. In questo senso si capirebbe come mai da Londra, sponda Tottenham, si sia tornati a parlare di Mattia Destro. C'è sempre Baldini dagli Spurs e i suoi contatti con la Capitale sono rimasti inalterati nel tempo, ma c'è anche la volontà da parte della squadra di Pochettino di cambiare l'attacco, magari proprio con il giovane talento giallorosso che potrebbe non trovare poi così gran spazio nella nuova Roma.

Pochettino e Garcia d'accordo per lo scambio Destro-Soldado

Per questo è diventato quasi un rituale di mercato obbligato in casa Roma perché per ogni colpo in entrata, arriva una un rumors di un giocatore pronto a lasciare Trigoria. Molti giocatori di Garcia sono sotto osservazione da parte diclub stranieri, da Pjanic, per il quale c'è stato il rinnovo, a Benatia, con cui i rapporti si stanno incrinando pericolosamente. Ma gli assalti provenienti dalle big europee  riguardano anche Mattia Destro: sull'attaccante ascolano sembra esserci adesso il Tottenham con Pochettino che è disposto ad offrire 25 milioni per strappare la punta alla Roma. La cifra sarebbe difficilmente rifiutabile per Walter Sabatini, che, nonostante il desiderio di confermare l'attaccante ex Siena, prenderebbe in seria considerazione la cessione. Ma al momento non c'è nulla di ufficializzato anche perché Rudi Garcia avrebbe già avvallato la cessione solo in caso dell'inserimento di Soldado nella trattativa che potrebbe compiere il tragitto inverso di Mattia Destro.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views