Calciomercato Roma, idea Sirigu in porta: ultimissime news

Il Psg cambia in porta e per Salvatore Sirigu si prospetta anche l'opzione di guardarsi in giro per capire se e quale mercato ci sia per lui nel momento in cui il suo ruolo di primo portiere dovesse venire meno. Ufficialmente l'ex Palermo è sempre il numero 1 dei campioni di Francia in carica ma l'acquisto ufficializzato ieri di Trapp potrebbe portare a qualche cambiamento nelle gerarchie tra i pali. Così torna ad essere calda la pista che porta verso la Capitale giallorossa sempre attenta ad affiancare a De Sanctis un giocatore di qualità e affidabilità.
Addio a Parigi, c'è Trapp – Ancora non c'è nulla sul piatto in maniera ufficiale ma che la Roma stia cercando sicurezze tra i pali non è assolutamente una novità, anzi. E il nome di Salvatore Sirigu ritorna ciclicamente abbinato ai giallorossi. Con riverberi di notizie che arrivano direttamente da Oltralpe. Perché ieri il quotidiano francese Le Parisien ha nominato proprio la Roma come possibile destinazione di Salvatore Sirigu, messo sul mercato dal Psg che ieri ha preso il tedesco Trapp dall'Eintracht Francoforte. Sirigu piace molto a Sabatini, che lo ha conosciuto a Palermo quando era un giovanissimo talento e non disdegnerebbe riaverlo in rosa a Roma. Secondo ‘France Football' per il portiere italiano, che piace anche al Valencia, il club del presidente Pallotta avrebbe offerto 11 milioni di euro.
Le alternative – Sirigu, che piace anche a Garcia, non è l'unico candidato per la porta giallorossa. Sfumato Iker Casillas, che sta per firmare per il Porto, restano in lizza anche Roberto dell'Olympiacos e l'argentino Romero, svincolato dalla Sampdoria.