Calciomercato Roma: ecco Burdisso, la trattativa con l’Inter è alla stretta finale

La questione Burdisso è un tira e molla di calciomercato senza fine che si protrae ormai da due mesi. Inter e Roma sono ancora in cerca dell'accordo risolutivo che sblocchi la situazione.
Al centro della diatriba c'è Nicolas Burdisso che vorrebbe tanto tornare in giallorosso mentre per ora continua ad essere a disposizione di Rafa Benitez. Una disposizione solo teorica perché per ora il giocatore argentino si trova tra la rosa degli outsider ed è ben lontano da un posto da titolare.
Per lui niente Supercoppa Italiana tra Inter e Roma e probabilmente gli saranno chiuse anche le porte della Supercoppa europea, in più Burdisso, dopo le dichiarazioni d'amore alla Roma, si è eclissato le simpatie dei tifosi nerazzurri che lo hanno apertamente contestato ad Appiano Gentile.
Per non correre il rischio che il suo assistito rimanga a Milano a scaldare la panchina dell'Inter, Fernando Hidalgo il procuratore del giocatore si sta attivando affinché la trattativa si concluda entro domenica prossima, ma le due parti in causa dovranno venirsi incontro: l'Inter chiede 8 milioni di euro, la Roma vuole sborsarne solo 6… una delle due dovrà cedere qualcosina all'altra altrimenti l'affare andrà in fumo.
Adriana De Maio