Calciomercato Roma, Bojan Krkic potrebbe saltare: l’attaccante in ritiro col Barcellona
Sembrava ormai un acquisto sicuro, e invece rischia seriamente di saltare il passaggio di Bojan Krkic alla Roma: un affare che sembrava già fatto, messo in dubbio ma comunque confermato dallo stesso giocatore qualche settimana fa. L'accordo era stato trovato addirittura il 22 giugno, ma l'ufficialità non è ancora arrivata, e nel frattempo il calciatore è stato convocato da Guardiola per il ritiro del Barcellona.
Il nodo da scogliere per completare l'operazione potrebbe essere, in realtà, piuttosto arduo da sbrogliare: l'approdo di Bojan alla Roma sembrerebbe strettamente legato al possibile acquisto del Barcellona di Sanchez, ancora in alto mare viste le esose richieste dell'Udinese. Ecco perché l'affare Bojan potrebbe saltare definitivamente, visto che la società blaugrana non vuole rimanere senza valide alternative per l'attacco.
Nel frattempo, potrebbe comunque profilarsi un acquisto interessante per i giallorossi: il portiere Kameni, infatti, potrebbe presto atterrare a Roma per apportare la sua firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso, divenendo il portiere titolare della nuova Roma di Luis Enrique, sempre più intenzionato a portare in Italia elementi a lui ben conosciuti, provenienti per l'appunto dalla Liga.
Il calciomercato della Roma è uno tra i più frenetici, ma fin'ora, anche uno tra i più poveri, visto che le ufficializzazioni tardano ad arrivare: va ancora definita la situazione societaria, vista la presenza di un presidente ad interim, ma la nuova squadra sta pian piano nascendo, e i tifosi giallorossi esigono una stagione ben diversa da quella appena conclusasi.