video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Behrami é vicino ai giallorossi

L’esterno svizzero vuole ritornare a Roma, sponda giallorossa. Il club capitolino vuole vendere Doni e Julio Baptista per fare cassa ed arrivare al giocatore del West Ham.
A cura di Francesco Ferrara
4 CONDIVISIONI
SUISSE-COTE D'IVOIRE SCHWEIZ - ELFENBEINKUSTE

Continua senza interruzioni il mercato romanista, il club giallorosso  ha grandi progetti per la prossima stagione. Totti, capitano della Roma, vuole vincere la Champion's. Suona la carica Adriano, che vuole vincere lo scudetto. La società si sta adeguando alle ambizioni dei suoi calciatori, e per il centrocampo l'ultima idea é Valeron Behrami, centrocampista svizzero di origini albanesi che milita nel West Ham.

Il calciatore, che può giocare da esterno destro, ed all'occorrenza sinistro, potrebbe coprire la fascia sia in difesa che a centrcampo. Behrami sarebbe entusiasta di andare a Roma. Per lui sarebbe un ritorno, avendo già giocato nella Lazio. Il club inglese potrebbe darlo in presito oneroso con diritto di riscatto. Per acquistarlo la Roma dovrebbe prima vendere per fare cassa. Julio Baptista piace all'Olympiakos, che ha offerto 4 milioni. La Roma ne chiede 6. A 5 milioni l'affare potrebbe concludersi.

Richieste per Doni sempre dalla Grecia: l'Aek Atene vuole il portiere in presito, ma il club capitolino é disposto a trattare solo per la vendita del cartellino.

La trattativa per Burdisso si è bloccata dopo che Totti ha accusato l'Inter di aver rubato gli ultimi 2 scudetti. Tuttavia l'argentino vuole la Roma, la Roma vuole l'argentino, e l'Inter vuole venderlo. L'affare si dovrebbe fare perché conviene a tutte le parti in gioco.

Francesco Ferrara

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views