video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma: Adriano rifiutato dal Corinthians

L’ex attaccante dell’Inter non trova squadra nemmeno in Brasile.
A cura di Gianni Monaco
17 CONDIVISIONI
adriano roma

Adriano può starsene tranquillamente in vacanza ancora per un po' di tempo. L'attaccante brasiliano, che ha rescisso il suo contratto con la Roma qualche settimana fa, non ha ancora trovato una nuova squadra. Sempre che ce ne sia ancora una disposta a prenderselo.

L'iniziata numero era, fino a poche ore fa, il Corinthians, squadra in cui hanno militato anche Ronaldo e Roberto Carlos. Il dirigenti del club brasiliano, comunque, negano seccamente di volere abbracciare l'ex giocatore di Inter, Parma e Fiorentina.

Queste le parole del dirigente paulista Andrade: "Non abbiamo mai discusso dell'arrivo di Adriano, il Corinthians non ha parlato né con il giocatore, né con il suo agente, nessun nostro dirigente ha fatto proposte. Forse ne ha parlato Ronaldo, ma Ronaldo non è il Corinthians – ha sottolineato Andrade. – Abbiamo bisogno di un difensore e di un centrocampista, non di un attaccante perché abbiamo Liedson. E' pur vero che un buon giocatore trova sempre un posto nel gruppo".

Insomma, Adriano dopo la Roma pensava di potere scegliere dove giocare. Invece non è così: pochi club hanno fiducia in uno che ha raggiunto l'apice della sua carriera 5-6 anni fa e che da allora sta vivendo un clamoroso quanto inesorabile declino.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views