video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid: ventotto milioni per Nani del Manchester United

Il calciatore piace molto a Josè Mourinho.
A cura di Jacopo Giove
77 CONDIVISIONI
nani manchester united

Le loro strade potrebbero incrociarsi nella finale di Champions League. Nani ed il Real Madrid. Il calciatore portoghese che piace molto a Josè Mourinho è praticamente con un piede e mezzo a Wembley dopo la vittoria per 2-0 con lo Schalke 04, mentre i madrileni dovranno riuscire a battere la squadra più forte del mondo nel superclasico spagnolo, Real Madrid-Barcellona, per raggiungerlo il ventotto maggio. I destini dei "galacticos" e Di Nani però potrebberi intrecciarsi nuovamente, stavolta per motivi di mercato. Ventotto milioni di euro, questa è l'offerta che la dirigenza dei "galacticos" avrebbe pronta per il Manchester United.

L'operazione sarebbe condotta da Jorge Mendes, il super agente portoghese che controlla anche le mosse dell'argentino Di Maria, e sembra bene avviata. Più che altro l'interesse del team castigliano è concreto perchè Nani è un giocatore che sembra appunto "da Real", sia per le sue caratteristiche tecniche che per il suo talento fatasioso che lo renderebbero un idolo del "Santiago Bernabeu". Dopo Cristiano Ronaldo dunque, un altro lusitano potrebbe fare il suo stesso viaggio, ma Alex Ferguson non sembra essere propenso ad una sua cessione.

Un'offerta da ventotto milioni di euro però non è di quelle che si vedono tutti i giorni e Sir Alex potrebbe anche cedere, visto che la squadra è molto giovane e con quella cifra si potrebbe puntellarla e renderla ancora più forte.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views