7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Real Madrid su Alexis Sanchez: pronti 50 milioni

l’attaccante in forza ai Gunners di Wenger e attuale campione d’America con la nazionale cilena è considerato ad oggi tra i migliori giocatori in assoluto. Per lui, Perez potrebbe essere disposto a cedere in estate qualche pezzo grosso: Benzema, Bale o anche Cristiano Ronaldo.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il ritorno in Spagna potrebbe avvenire già dalla prossima estate per il piccolo Alexis Sanchez, fresco campione di Copa America con il Cile e oggi punto di riferimento dell'attacco dei Gunners di Arsene Wenger in Premier. Perché ad interessarsi dell'ex Udinese c'è proprio il Real Madrid di Florentino Perez che vorrebbe vedere giocare l'attaccante con la camiseta blanca dopo che a Barcellona non è riuscito a rendere nella Liga come avrebbe potuto. E subito si è riaperto il rubinetto dei rumors attorno ad un club che potrebbe vendere qualche prezzo pregiato, come Bale, Benzema o – addirittura – la star delle star, Cristiano Ronaldo.

E' la notizia del giorno in Inghilterra: il tabloid britannico Daily Star ha affermato che il Real Madrid sarebbe disposto a verificare la reale possibilità di riportare in Liga il giocatore e starebbe formulando un'offerta di 50 milioni di euro, più la cessione dell'attaccante esterno Denis Cheryshev per il cileno Alexis Sanchez. Un'operazione economicamente rilevante ma anche tatticamente interessante che prospetta cambiamenti epocali nel Real del prossimo anno sotto l'egida di Rafa Benitez. Sanchez è diventato il riferimento offensivo di Wenger da quando è arrivato dal Barcellona.

Le voci che arrivano dall'Inghilterra confermerebbero l'intenzione di cambiare qualcosa di importante per il prossimo anno. L'arrivo in blanco di Sanchez potrebbe essere una conferma che la prossima estate un pezzo grosso della rosa possa partire a peso d'oro. I nomi sono presto fatti: Benzema , Bale o lo stesso Cr7. Le offerte attorno ai tre citati non mancano di certo ma vorrebbe dire che Benitez sta puntando su altri giocatori cui affidare il proprio progetto tecnico.

Alexis Sanchez sarebbe uno di questi: è un giocatore che sta esplodendo in Premier e ha ottenuto la consacrazione internazionale diventando una stella della selezione del Cile che l'estate scorsa è stato proclamata campione della Coppa America. Attualmente è considerato uno degli attaccanti migliori in circolazione e il Real non vuole farsi trovare impreparato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views