Calciomercato Real Madrid, Sahin: il fenomeno del Borussia Dortmund sarà di Mourinho
Altro che Italia, altro che Juventus, gli uomini di mercato del Real Madrid hanno colpito ancora: Nuri Sahin talentuoso e duttile centrocampista turco dei freschissimi campioni di Germania del Borussia Dortmund, sarà un giocatore delle merengues.
La notizia riportata dal celeberrimo quotidiano sportivo iberico "Marca" non nuovo a questi anticipati scoop di calciomercato, ha letteralmente bruciato le speranze di numerosi estimatori del gioiellino dei gialloneri. Le richieste nei confronti del club teutonico da parte dei top club di mezza Europa, rimarranno dunque inascoltate a margine dell'offerta del club madrileno (ancora ignote le cifre della trattativa), che rappresenterà per lo stesso Sahin un'occasione imperdibile per mettersi maggiormente in mostra. Buone notizie per Mourinho dunque che (a meno di clamorosi colpi di scena), dovrebbe assicurarsi uno dei calciatori più promettenti del panorama calcistico del Vecchio Continente, nella speranza di ridurre ancora, il gap che separa i blancos dall'inarrivabile squadra catalana (in vista di Barcellona-Real Madrid), attualmente senza rivali.
In quel di Madrid Sahin troverà a fargli da "chioccia" oltre a fenomeni come Ronaldo e Kakà, anche quell'Ozil (giocatore naturalizzato tedesco ma di origini turche), che rappresenta da sempre l'idolo del folletto del Borussia Dortmund.