video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid: possibile scambio Kakà-Adebayor col Manchester City

Il club inglese potrebbe puntare nuovamente al brasiliano offrendo il togolese (che è già a Madrid) a Florentino Perez.
A cura di Jacopo Giove
144 CONDIVISIONI
Calciomercato inter, scambio kakà maicon

Si prospetta una lunga battaglia. Oggetto del contenzioso è Ricardo Isacson dos Leite, meglio conosciuto come Kakà. Molte squadre lo vorrebbero (del resto parliamo di uno dei migliori giocatori del mondo) e visto che il Real Madrid potrebbe lasciarlo partire sono tanti i club europei che seguono molto da vicino gli sviluppi della vicenda. Kakà rivuole il Milan, ma al momento il club che sembra avere le maggiori possibilità di arrivare a lui è lo stesso che offrì centoventi milioni di euro ai rossoneri (che vennero rifiutati), ovvero il Manchester City.

Questo perchè come parte dell'offerta i "citizens" possono mettere sul piatto il togolese Emmanuel Adebayor, che è già a Madrid con la formula del prestito. Qualora convincesse José Mourinho e la dirigenza delle "merengues" a puntare su di lui anche per il futuro, potrebbe essere un'importante carta per il Manchester City nella corsa a Kakà. Il ventisettenne africano si sta facendo valere con la maglia dei "galacticos", quindi non è da escludere che l'affare possa andare in porto, visto che in Inghilterra difficilmente lo rivorranno (Mancini è stato chiaro in questo senso).

Sembra così strano pensare che Kakà due anni fa sembrava davvero incedibile mentre adesso è il club di Via Turati a chiudergli le porte per un possibile ritorno.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views