Calciomercato Real Madrid: Mourinho resta altri quattro anni
MADRID. Negli ultimi giorni sono mille le voci circolate attorno a Josè Mourinho. C'è chi sostiene che vada in Inghilterra, chi annuncia un clamoroso ritorno all'Inter e chi si dice sicuro che resterà a Madrid. Il popolare giornale "Marca" sembra dare ragione a quest'ultima ipotesi. Secondo alcune indiscrezioni infatti lo "special one" avrebbe avuto un incontro con i suoi giocatori proprio per chiarire la situazione e creare un ambiente più rilassato. Durante questo incontro il portoghese avrebbe detto alla squadra che intende rimanere fino alla fine del suo contratto, che ha una durata di altri quattro anni.
"Marca" tra l'altro riporta anche testualmente le parole che avrebbe pronunciato Mourinho: "Conosco perfettamente le difficoltà di questo progetto e le conoscevo già dall'inizio. Ma io sono uno che ama le sfide e pretendo che ci siano le condizioni per svolgere al meglio il mio lavoro, quindi per questo combatto e combatterò sempre". Chiarissimo il riferimento ai dissapori con Valdano ed alcune persone dello staff dirigenziale, che a detta di Mourinho avrebbero criticato le sue idee.
La situazione del Real Madrid del resto non è certo negativa, anzi. La squadra è in corsa per la vittoria della Liga, è con un piede e mezzo in finale di Copa del Rey ed in Champions League è una di quelle che ha maggiormente impressionato.