video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Raul Meireles vicino all’Inter, i nerazzurri prossimi ad un nuovo colpo

Il centrocampista portoghese in forza al Liverpool vuole trasferirsi alla corte di Gasperini. La dirigenza meneghina è al lavoro per chiudere l’operazione sulla base economica di 13 milioni di euro.
A cura di Redazione Sport
111 CONDIVISIONI
Raul Meireles Inter

Il ritiro di Pinzolo è oramai già cominciato ma il mercato dell'Inter è ancora in alto mare. Il “tradimento” di Leonardo verso il Paris Saint Germain ha costretto i nerazzurri a rivedere le proprie scelte tattiche e la campagna di rafforzamento. Dopo l’acquisto del fantasista Alvarez dal Velez per 12 milioni, occorre necessariamente anche un nuovo centrocampista centrale e, nelle ultime ore, è tornato di moda il nome di Raul Meireles. Il mediano portoghese, in forza al Liverpool dal termine del mondiale in Sudafrica, ritiene già conclusa la sua avventura ad Anfield Road e ha lanciato alcuni segnali importanti verso un trasferimento in Italia attraverso le colonne del quotidiano A Bola. La testata lusitana riporta che il ventottenne ex calciatore del Porto abbia già autorizzato il suo procuratore ad intavolare una trattativa con la dirigenza nerazzurra, da tempo sulle sue tracce.

In realtà Meireles sarebbe favorevole anche ad un approdo alla Juventus poiché vuole misurarsi in Serie A, ma al momento le attenzioni del sodalizio bianconero per quanto riguarda il centrocampo sembrano essere indirizzate altrove.  L’Inter invece sarebbe disposta a versare nelle casse del Liverpool 13 milioni di euro per regalare a Gasperini un nuovo importante rinforzo in vista della nuova stagione, che dovrà necessariamente vedere i nerazzurri tornare a lottare per lo scudetto e recitare una parte di primissimo piano in Champions League. L’acquisto di Meireles potrebbe essere un ottimo investimento per l’Inter visto che il calciatore lusitano ha una buona visione di gioco, sa gestire la palla con entrambi i piedi e da tempo è nel giro della Nazionale del suo Paese.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views