2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Raiola su Ibrahimovic: “Mi piacerebbe vederlo in Premier”

Le ultimissime news di calciomercato avvicinano lo svedese all’Inghilterra. Mino Raiola: “Sarebbe il campionato perfetto per lui”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato arrivano dalla Francia, dove Mino Raiola è tornato a parlare del futuro di Zlatan Ibrahimovic: il campione svedese potrebbe infatti finire al termine della stagione in Premier League, stando a quanto detto dal procuratore del campione del Paris Saint-Germain. Niente Italia, dunque, nonostante il Milan sperasse ancora di riportarlo in Serie A: ma il ritorno di Ibrahimovic non avverrà ed anzi, dopo Italia, Spagna e Francia potrebbe essere la volta dell'Inghilterra ospitare le giocate del campione svedese.

"Mi piacerebbe molto vederlo in Premier League, è il campionato perfetto per lui", ha ammesso Mino Raiola intervistato da Sky Sports, "sarebbe un'ottima soluzione per la sua forza, la sua abilità e la sua tecnica. Inoltre, l'ambiente della Premier League è fantastico". Ma sbaglia chi pensa che Ibrahimovic possa lasciare Parigi già a gennaio: per un suo eventuale trasferimento se ne riparlerà in estate. "Non c'è alcuna possibilità che Ibrahimovic vada via a gennaio, se lascerà il Paris Saint-Germain lo farà solamente al termine di questa stagione".

Vale a dire, dopo l'Europeo di Francia, dove Ibrahimovic sarà indubbiamente una delle stelle: la sua Svezia è stata inserita in un girone che prevede anche Belgio, Italia e Irlanda, e non a caso il match contro gli irlandesi è quello più atteso, visto che si disputerà nella "sua" Parigi, allo stadio Saint-Denis, dove si prevede una forte "invasione" di tifosi del Paris Saint-Germain per sostenere il proprio idolo, che in tre stagioni e mezzo ha già realizzato 123 reti in 151 partite, vincendo complessivamente nove trofei (tre campionati, due coppe di Lega, una coppa di Francia e tre supercoppe francesi). E chissà che l'Europeo di Francia non possa essere la sua ultima apparizione in terra transalpina.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views