9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Psg, ultime notizie sulle trattative: Neymar

Il padre e procuratore del campione brasiliano ha ancora una volta smentito le voci di un possibile trasferimento. “Con il Psg ha ancora tre anni di contratto e stiamo discutendo del rinnovo. La notizia di una cessione estiva? Solite speculazioni: ma ci siamo abituati, è da quando ha 17 anni che si parla di lui”
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI

Il Paris Saint Germain è sotto assedio. Notizia delle ultime ore l'offerta shock pronta dalla Spagna, grazie al rinato Real Madrid targato Florentino Perez-Zidane, con quasi 300 milioni di euro pronti da girare sotto la Torre Eiffel per avere il talentuoso campione del mondo Mbappè. Ma non c'è solamente il fenomeno transalpino a far dormire notti agitate ai tifosi dei parigini perché si vocifera da sempre che anche per Neymar nessun futuro è scontato.

Immagine

Il campione brasiliano quest'anno ha inciso poco nelle sorti del Psg a causa di diversi infortuni ed è finito sotto la lente di ingrandimento di una parte della critica che non lo indica come un giocatore decisivo e determinante. Fatto sta che la cifra pagata al Barcellona due estati fa non è stata ancora ripagata dai risultati, soprattutto europei, e ha così alimentato dicerie su O'Ney.  Tanto che molti pensano ad un suo ritorno in Spagna ma con la casacca bianca del Real Madrid.

Nessuna cessione, si tratta per il rinnovo

Un'ipotesi che ciclicamente arriva alle orecchie dei tifosi parigini e che mette in allarme il Psg. A rasserenare in parte tutti ci ha però pensato il padre nonché procuratore di Neymar a spiegare come non ci sia intenzione di lasciare la Francia. Almeno per il momento, visto che si sta discutendo di un possibile rinnovo contrattuale col Psg.  "È molto probabile che Neymar resti. E' al suo secondo anno di contratto, ne ha ancora tre, e ci stiamo già muovendo verso il rinnovo in accordo con il club".

Speculazioni di mercato

Il padre dell'attaccante del PSG ha dichiarato in un'intervista al sito brasiliano UOL di considerare un rinnovo del contratto del figlio, definendo "improbabile" la sua partenza nella prossima finestra di trasferimento estiva: "Il suo nome è oggetto di speculazioni da quando aveva 17 anni, quando stava facendo  il suo grande debutto professionale. E' stato trasferito solo due volte, ma di lui si parla ogni volta, spesso a sproposito"

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views