video suggerito
video suggerito

Calciomercato Psg, ufficiale il rinnovo di Maxwell fino al 2015

Il brasiliano ha prolungato di un altro anno la propria permanenza sotto la Torre Eiffel. Con lui, continua la campagna parigina di rinnovi contrattuali.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
maxwell nel psg

Non ci si muove da Parigi. Soprattutto davanti ai recenti ottimi risultati che la squadra allenata da Laurent Blanc sta ottenendo sia in patria che in Europa. Se in Ligue1 infatti i parigini continuano a essere saldamente in testa al campionato, l'exploit di Champions League contro il Bayer Leverkusen ha consegnato al grande calcio una nuova pretendente alla possibile vittoria finale. nel segno di Zlatan Ibrahimovic che sta disputando la sua stagione migliore, ma anche all'insegna di un gruppo che tra campioni e stelle, ha trovato la propria fisionomia dove tutti sono consapevoli dell'importanza del proprio ruolo. Tra questi, Maxwell l'esterno difensivo e grande amico dello svedese che con Zlatan ha condiviso già in passato importanti realtà come l'Inter.

Rinnovo – Dopo Matuidi, la dirigenza ha voluto vedere anche il difensore brasiliano per ridiscutere il rinnovo del contratto. C'è stata fumata bianca: Maxwell ha prolungato l'accordo con il club parigino e ha firmato per un altro anno, fino a giugno del 2015. Arrivato nel gennaio del 2012, alla sua terza stagione a Parigi, Maxwell quest'anno ha già totalizzato 26 presenze con 2 gol e 4 assist.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views