video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultime notizie su Mastour al Psg

Secondo le ultime notizie di mercato per il talento marocchino il PSG sarebbe pronto a una super offerta in questa sessione di calciomercato: 7 milioni di euro. Anche il Real Madrid resta un attento osservatore.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Doveva essere uno dei nomi nuovi del Milan di Superpippo, con il rilancio dei giovani e una squadra votata al bel gioco e ai risultati. Non c'è stato nulla di tutto ciò con un campionato anonimo, tante polemiche, frizioni con la tifoseria, cambiamenti societari che ne hanno pregiudicato l'eventuale realizzazione immediata di un progetto tecnico ambizioso. Senza dimenticare i tanti (troppi) infortuni di molti giocatori tra cui anche l'impossibilità di poter gestire con continuità uno dei talenti più genuini del vivaio rossonero, Hachim Manstour, predestinato del pallone che da mesi fa parlare di sè sia per le qualità espresse in Primavera e in allenamento sia per le richieste costanti che giungono da mezza Europa.

Azzardo Psg – L'ultima in ordine di tempo è quella che potrebbe venire formulata a breve dal Paris Saint-Germain che in Italia ultimamente ha pescato a strascico con ottimi risultati: Pastore, Thiago Motta, Maxwell, Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e soprattutto quel Marco Verratti fiore all'occhiello delle nuove generazioni calcistiche scippatoci dai parigini direttamente dalla Serie B. Proprio il club in mano ai ricchi qatarioti, liberatosi dal giogo del Fair Play Finanziario, in quest'estate 2015 potrà spingere sull'acceleratore spendendo senza freni né vincoli. Un big, o un paio arriveranno sicuramente sotto la Torre Eiffel e tra questi ci potrebbe anche essere il giovane rossonero di origini marocchine. Dal Marocco addirittura sono sicuri: il calciatore passerà al club parigino per 7 milioni di euro, l'accordo sarebbe praticamente concluso.

La corte del Real – Per Mastour si era mosso in passato anche il Real Madrid che aveva puntato il giovane seriamente proponendosi ufficialmente al Milan che però ha frenato la trattativa anche per gli improvvisi guai fisici al ragazzo che hanno smorzato l'interesse spagnolo. Ma la Casa Blanca è sempre dietro l'angolo visto che dopo aver preso l'astro norvegese Odegaard non si farebbe di certo sfuggire uno dei migliori campioncini in erba. Il problema è che per un motivo o l'altro, Mastour mentre ha debuttato nella nazionale marocchina, non ha ancora debuttato in prima squadra e questo è considerato comunque un limite. Non per il Psg che sarebbe pronto a scommetterci. La parola, adesso, passa a Mihajlovic.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views