17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato PSG: Cavani sempre più lontano, il Manchester United si fa avanti

Nulla di ufficiale ma l’assenza del Matador nella nuova campagna per le maglie da trasferta dei transalpini appare come il classico ben servito da parte del club verso la punta. Che potrebbe andare da Van Gaal.
A cura di Alessio Pediglieri
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il divorzio tra Edinson Cavani e il Paris Saint Germain dovrebbe potersi ufficializzare entro la fine di questa sessione di calciomercato. Per il centravanti uruguaiano infatti, sarebbe arrivata alla fine la permanenza sotto la Torre Eiffel visto che i rapporti con la dirigenza del club transalpina sta registrando i minimi storici. A confermare l'addio ormai imminente, adesso – dopo l'assenza del giocatore alla tournèe estiva – è arrivata anche una foto "galeotta" in cui il Matador ex Napoli è stato sostituito da Cabaye per pubblicizzare le nuove maglie bianche del club francese. Un indizio che appare come una sentenza perché l'episodio è più che sospetto: nell'altra foto ufficiale del PSG per pubblicizzare la maglia blu il Matador compare infatti proprio insieme ai quattro compagni di squadra Ibrahimovic, David Luiz, Matuidi e Thiago Silva, gli stessi che posano pure con la divisa da trasferta. Al contrario di Cavani, sostituito all'ultimo.

Dualismo di troppo, Cavani scontento al Psg

Dopo aver piazzato il colpo David Luiz, in attesa di chiudere l'acquisto dell'argentino Di Maria, il PSG potrebbe presto salutare una delle proprie stelle, rientrando così almeno in parte dai 130 milioni spesi per assicurarsi i due nuovi gioielli. Edinson Cavani aveva già manifestato in precedenza qualche problema di ambientamento nei confronti del PSG anche se aveva esaltato lo stile di vita in Francia a confronto con gli ultimi tempi a Napoli, dove – a detta sua – la situazione era diventata quasi irrespirabile. L'ex attaccante del Napoli, che soffre soprattutto per il dualismo offensivo con Ibrahimovic, è infatti pronto a cambiare aria. Le pretendenti non mancano e le strade porterebbero in Inghilterra. Cavani infatti sarebbe finito nel mirino del Manchester United di Louis Van Gaal pronto a svenarsi pur di portarlo all'Old Trafford.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views