7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Perisic apre al Napoli: “In azzurro? Vediamo”

L’esterno offensivo protagonista di un’ottima gara contro l’Italia potrebbe essere il primo colpo del mercato invernale azzurro.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le buone prestazioni al Mondiale brasiliano, Ivan Perisic ha stregato tutti anche in Italia-Croazia. Il duttile esterno offensivo, schierato da Kovac nel trio alle spalle della punta Mandzukic, oltre a segnare il gol definitivo 1 a 1 con un tiro velenoso che ha beffato Buffon, si è reso protagonista di una prestazione superlativa. Dribbling, giocate e tanta corsa fino per tutto il match a confermare un momento di forma straripante che non può che far sorridere il Napoli. Non è un mistero l'interesse del club azzurro nei confronti del classe '89 del Wolfsburg che potrebbe essere l'uomo giusto anche per sostituire lo sfortunato Insigne costretto ad uno stop di 6 mesi. Una trattativa tutt'altro che semplice quella per Perisic che oltre ad avere un contratto in scadenza nel 2017 con il Wolfsburg ha una valutazione di mercato vicina ai 15 milioni di euro.

Perisic apre alla possibilità di vestire la maglia del Napoli

Dopo le aperture dell'agente nei giorni scorsi ci, ha pensato lo stesso calciatore ad aprire all'eventualità di vestire la maglia del Napoli nell prossima finestra di calciomercato invernale. Al termine della sfida di San Siro, infatti Perisic avrebbe dichiarato: "Al Napoli dal prossimo gennaio? Vediamo, piano piano…". Il giocatore è dunque possibilita come confermano le parole riportate dal blog di Raffaele Auriemma, anche perchè la prospettiva di calcare i campi di calcio italiani intriga e non poco Perisic che sogna di conquistare obiettivi prestigiosi, con gli azzurri che potrebbero garantirgli nella prossima stagione di calcare i campi di gioco della Champions League con maggiori possibilità rispetto ad un Wolfsburg sorpresa di questo avvio di campionato in Bundesliga. La trattativa dunque entra nel vivo con il Ds Bigon che spera di poter trarre vantaggio dalla volontà del giocatore per convincere i biancoverdi a calare le loro pretese.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views