video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Pastore: sono stato a un passo dal Milan

Il fantasista argentino del Palermo sta disputando una grande stagione.
A cura di Gianni Monaco
47 CONDIVISIONI
calciomercato milan pastore

Javier Pastore poteva essere il sostituto di Kakà al Milan. E' stato lo stesso fantasista del Palermo ad ammetterlo ai microfoni di Sky. I rossoneri, tre anni fa, erano tra le tante pretendenti dell'argentino. Il quale, alla fine, scelse il Palermo.

"C'erano tante squadre su di me prima di andare a Palermo. Poi col procuratore abbiamo parlato tanto in quel mese di mercato e parlando parlando abbiamo deciso che era meglio che andassi al Palermo rispetto al Milan. Era come quando ero al Talleres e dovevo scegliere tra Huracan e River, allora ho scelto Huracan e mi è andata bene, stessa cosa è successa a Palermo. Meno male – ha aggiunto Javier Pastore – che ho scelto i rosanero".

Se il presente è in Sicilia, il futuro per l'argentino è ancora un rebus. Da mesi si parla di un suo possibile trasferimento a una big, ma Zamparini ha sempre fatto intendere che Pastore resterà ancora molti anni al Palermo. L'argentino, in questa stagione, è partito benissimo, anche se nelle ultime giornate di campionato ha un un po' rallentato e non ha segnato con continuità. Questo rischia di fare scendere il prezzo del suo cartellino. Ragion per cui, almeno un altro anno, Pastore resterà al Palermo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views