video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Pastore pensa al Palermo e snobba Real e Barcellona

Il fantasista argentino potrebbe rinnovare presto il suo contratto col club siciliano.
A cura di Gianni Monaco
49 CONDIVISIONI
pastore palermo

Javier Pastore, in questo inizio di campionato, è stato probabilmente il giocatore migliore, assieme a Samuel Eto'o, dell'Inter. Il fantasista argentino, a soli 21 anni, è il leader del Palermo. Zamparini se lo coccola, spara cifre altissime, ma a venderlo non ci pensa proprio. Ma anche Pastore non ha nessuna intenzione di lasciare la Sicilia, nonostante venga ormai seguito dai club più importanti d'Europa.

Queste le dichiarazioni del suo agente, Simonian: "Per noi l’unica cosa importante è quella che succede oggi e il suo presente in questo momento è rappresentato dal Palermo, per questo lui è concentrato al 100% per vincere la partita di domenica. Nel calcio tutto può succedere, ma la verità, ad oggi, è che non si è parlato con nessuno, né con il Barcelona, né con il Real Madrid o con qualche altro club".

L'agente di Pastore ha detto che il giocatore potrebbe presto incontrare il Presidente del Palermo Zamparini e programmare così il rinnovo del contratto e l'adeguamento in termini economici. L'argentino attualmente guadagna assai meno rispetto alle altre stelle del calcio europeo.

Gianni Monaco

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views