Calciomercato, l’agente di Pastore: non certa la sua permanenza a Palermo,
La permanenza di Pastore a Palermo appare sempre più in bilico: inseguito da tutte le big del calcio mondiale, il fuoriclasse argentino ha chiuso la stagione in calando, ma le sue quotazioni risultano comunque alte, ma non certo inaccessibili. In passato, il presidente Zamparini aveva infatti affermato che Pastore valeva non meno di 60 milioni, una cifra esagerata ma non molto lontana dalla realtà.
Secondo diverse indiscrezioni, infatti, basterebbero 33 milioni di € per portarsi a casa il giocatore, e l'agente dell'argentino, Marcelo Simonian, apre a qualsiasi scenario futuro. Ecco le parole dell'agente, riportate dal portale FcInterNews.it: <<Non posso confermare al 100 per cento che Javier Pastore continuerà a giocare a Palermo. Ogni giocatore ha un prezzo, e noi sappiamo che molti club sono interessati a lui, in Italia e non>>.
Qualche giorno fa s'è parlato di un interesse del Bayern Monaco su Pastore, ma i bavaresi dovranno fronteggiare una nutrita concorrenza, a partire dalle italiane fino alle inglesi, Manchester City in primis. Il calciomercato si avvicina, e Pastore rischia di diventare uno tra i pezzi pregiati di questa intensa sessione estiva; rimarrà a Palermo, o sbarcherà verso nuovi lidi?