video suggerito
video suggerito

Calciomercato Parma le ultime notizie su Campagnaro, Gonzalez e Borriello

Nel mercato di gennaio il Parma potrebbe acquistare il difensore dell’Inter Campagnaro, il centrocampista della Lazio Gonzalez e Marco Borriello della Roma.
A cura di Alessio Morra
197 CONDIVISIONI
Immagine

La situazione in classifica del Parma sembra realmente disperata. Gli emiliani hanno perso tredici delle sedici partite giocate in campionato ed hanno solo sei punti. Donadoni vede il quartultimo posto con difficoltà perché Torino e Atalanta, che occupano l’ultimo posto buono per salvarsi, hanno addirittura nove punti di vantaggio. Recuperarli tutti è davvero difficilissimo. Ma adesso il Parma ha una nuova proprietà, che chiaramente vuole difendere la categoria altrimenti il nuovo gruppo dirigente sarà costretto a ripartire dalla Serie B. Per evitare ciò Pietro Leonardi, grazie anche ad una discreta liquidità, si sta muovendo sul mercato per provare a rinforzare la squadra. Donadoni vorrebbe dei rinforzi in ogni reparto. Per ora per il Parma si fanno i nomi del difensore dell’Inter Hugo Campagnaro, del centrocampista laziale Alavaro Gonzalez e di Marco Borriello, in uscita dalla Roma.

Hugo Campagnaro sembra il giocatore ideale per la finora perforabile difesa del Parma. L’argentino ha grande esperienza, quella che manca a tanti giocatori emiliani, e soprattutto potrebbe aiutare Donadoni che spesso alterna la difesa a tre a quello quattro. Campagnaro con l’Inter non dovrebbe avere più grosse chance e quindi potrebbe decidere di cambiare aria.

Alvaro Gonzalez quest’anno ha fatto tanta panchina. La Lazio, terza con Napoli e Sampdoria, ha un centrocampo invidiabile e l’uruguaiano paga lo scarso tasso tecnico con Pioli che preferisce avere tanti giocatori di qualità in mezzo al campo. Il ‘Tata’ potrebbe arrivare in prestito.

Borriello lascerà sicuramente la Roma e Parma potrebbe essere una buona destinazione. I gialloblu pensano ad un prestito secco, e i giallorossi pur di liberarsi dell’attaccante potrebbero decidere di pagargli metà dello stipendio. Borriello si giocherebbe così il posto di Palladino e Cassano. Belfodil invece potrebbe partire.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views