video suggerito
video suggerito

Calciomercato: panchina del Palermo già a rischio?

Zamparini ha bacchettato Delio Rossi dopo le recenti sconfitte.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
US Citta di Palermo - Training Session & Press Conference

Contro l'Inter, il Palermo deve assolutamente cercare di fare risultato. Non solo per la classifica, molto deficitaria (penultimo posto), ma anche per il suo allenatore. Sembra già finito l'idillio tra il numero uno dei rosanero e Delio Rossi. Zamparini ha bacchettato l'ex tecnico della Lazio e della Salernitana dopo le recenti sconfitte contro Brescia in campionato e Sparta Praga in Europa, entrambe per 3-2.

Il Palermo han sin qui vinto una sola partita ufficiale, la prima, delle cinque disputate. Il patron della squadra siciliana si aspettava assai di più, specie dopo l'importante campagna acquisti estiva.

A preoccupare, della squadra rosanero, è soprattutto la difesa. Il Palermo ha subito ben sei gol nelle ultime due partite. La fase offensiva è l'unica a regalare soddisfazioni. Maccarone si è confermato uomo dallo spiccato senso del gol. Hernandez è più che degno sostituto di Cavani, ceduto al Napoli. Pastore è uno degli uomini mercato più richiesti.

Insomma, non mancano le cose positive frutto del lavoro di Delio Rossi. Se però nelle prossime due partite di campionato, contro Inter e Juventus, la squadra non dovesse fare risultato, la panchina sarebbe già a rischio.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views