video suggerito
video suggerito

Calciomercato Palermo, Zamparini: “Dybala alla Juve? Preferirei darlo al Napoli”

Il presidente dei rosanero fissa il prezzo: “Per meno di 40 milioni non lo vendo. A Napoli potrebbe diventare il nuovo Maradona, è come Messi a 21 anni”
A cura di Giuseppe Cozzolino
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il presidente Zamparini torna a parlare del futuro di Paulo Dybala: il patron rosanero è ben consapevole che il calciatore sarà al centro delle voci di mercato, la cui riapertura è ormai alle porte con il termine della stagione. L'argentino, i cui numeri sono da fenomeno, è conteso soprattutto da Juventus e Napoli per quanto riguarda la Serie A, mentre all'estero i principali estimatori sono in Liga e Premier League, oltre al Paris Saint-Germain. Anche perché il giocatore è in doppia cifra per gol ed assist: uno dei soli cinque calciatori in Europa a riuscire (nei principali campionati) in tale impresa. Dietro a Ronaldo e Messi, alla pari con Thomas Müller e davanti a Kevin De Bruyne, per capire la portata del suo record, che lo rende ovviamente uno dei principali obiettivi di mercato di tanti top club.

"Su Dybala ci sono sei squadre", ha spiegato Zamparini ai microfoni di Radio 24, "i più ricchi sono quelli del Qatar, il Paris Saint-Germain. Estraggono un miliardo al giorno di gas e petrolio. La Juventus è la società più decisa, ma gli Agnelli sono gli Agnelli: scuola Fiat, hanno il braccino corto. Io preferisco il Napoli", ha aggiunto, "mi è simpaticissimo sia De Laurentiis sia i napoletani. A Napoli potrebbe diventare il nuovo Maradona". Il presidente del Palermo ha anche fissato il prezzo per trattare: "Per lui voglio 40 milioni, altrimenti me lo tengo. Il Napoli li ha, e poi non si paga cash, ma in quattro anni a rate", ha aggiunto ancora Zamparini, "Messi a 21 anni era come Dybala, credetemi. Con i soldi per Dybala, comprerò altri giocatori. Finora ci ho messo 100 milioni nel Palermo, ma oggi non li metterei più. Erano altri tempi, ora non ci sono più i soldi".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views