Calciomercato Palermo: Ilicic per ora resta, lo conferma l’agente del calciatore
Le sue incredibili prestazioni stanno facendo schizzare le sue quotazioni alle stelle: e Palermo, nel frattempo, si coccola il suo nuovo gioiello, Josip Ilicic. Il centrocampista sloveno proveniente dal Maribor sta impressionando tifosi ed addetti ai lavori, avendo siglato già alla sua prima stagione in Italia ben 7 reti in 16 partite, una media davvero notevole per un centrocampista.
Ecco perché le voci di un suo eventuale approdo all'Inter o alla Juventus s'erano fatte davvero insistenti, ma secondo l'agente del calciatore, Armir Ruznic, Ilicic rimarrà a Palermo, ed anche a lungo: «È inutile parlare di progetti che oggi non sono percorribili. A Gennaio, per regolamento non si potrà muovere da Palermo e sicuramente non lo farà nei prossimi due anni perchè è molto apprezzato dal presidente Zamparini, quindi così come per la Juventus anche questo rumors mercato sponda Inter non è commentabile».
Si sa, nel calcio le parole valgono molto poco, ma i tifosi possono cominciare a tranquillizzarsi: Ilicic rimarrà sicuramente fino alla fine di questa stagione, e se i rosanero vogliono costruire un progetto vincente e a lungo termine, non possono certo fare a meno di una stella giovane e promettente come quella rappresentata dal centrocampista sloveno.