Calciomercato: offerta da 80 milioni del Liverpool per Nicolas Pepé del Lille
Il nome di Nicolas Pepé non è ancora conosciutissimo ma è senz’altro uno dei più caldi del calciomercato. Tantissime squadre lo hanno inseguito, nell’elenco c’è anche l’Inter, ma l’esterno offensivo ivoriano sembra vicinissimo al Liverpool, che dopo aver conquistato la Champions League è pronto a farsi un regalo di mercato.
Dall’Inter al Liverpool chi segue Pepé sul mercato
Questo ragazzo ha avuto una crescita continua e in quest’ultima stagione è esploso. Pepé è stato seguito con attenzione già tra l’autunno e l’inverno da una serie di squadre importanti, le prime sono state due italiane: la Roma e il Napoli, poi c’è stato un sondaggio del Bayern Monaco, che in realtà ancora non ha perso le speranze, in un secondo momento si è parlato del Milan, più che altro per le voci che davano Campos in rossonero. Recentemente si è parlato dell’Inter, ma adesso l’esterno del Lille sembra destinato al Liverpool, che nella prossima stagione vorrà dare la caccia alla Premier League e dovrà giocare molte più partite e ha bisogno di un ricambio per Salah, Firmino e Mané.

Nicolas Pepé l’annata top con il Lille e la valutazione di mercato
Dopo l’ultima partita casalinga della stagione il tecnico Christophe Galtier, che ha incredibilmente condotto la squadra al secondo posto, che è valso la qualificazione diretta alla prossima Champions League, ha annunciato l’addio di Pepé, che ha sbalordito con il Lille. 22 gol e 11 assist per il giocatore ivoriano che ha conteso il titolo di miglior giocatore del campionato francese a Kylian Mbappé, che di gol ne ha fatti 35 ma ha giocato con il Paris Saint Germain. Il Lille sa di perdere il giocatore, ma non vuole certamente svenderlo e valuta Pepé 80 milioni di euro. Una cifra molta alta per i club di Serie A, ma non per quelli inglesi e per questo il Liverpool è favorito.