video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Neymar apprezza il Barca, ma potrebbe finire al Chelsea

L’attaccante brasiliano vorrebbe giocare al fianco di Messi e Villa, ma Guardiola l’ha bocciato. I blues, invece, sono pronti ad offrire tra i 35 e i 40 milioni al Santos.
A cura di Redazione Sport
89 CONDIVISIONI

Neymar

È l’assoluto protagonista di questi ultimi giorni per quanto riguarda i rumours di mercato e, dopo la doppietta siglata nell’amichevole internazionale Brasile-Scozia 2-0, per Neymar è oramai certo il trasferimento in Europa durante la prossima estate. L’attaccante brasiliano, sembra apprezzare moltissimo il Barcellona di Pep Guardiola, tanto da voler giocare al fianco di Messi, Xavi e Villa.

Infatti, il quotidiano spagnolo ‘Marca’, riporta le dichiarazioni del centravanti verdeoro: “A tutti piacerebbe giocare con i blaugrana e io non sono da meno”.

Secondo il portale ‘Sport.es’, il tecnico Guardiola avrebbe però bocciato l’approdo in Catalogna di Neymar, nonostante il Barca fosse pronto ad offrire 25 milioni di euro al Santos.

Nel vecchio continente, però, il centravanti brasiliano ha numerosi estimatori: la Juventus è il club italiano più interessato al verdeoro, come dimostra la presenza di Fabio Paratici, ds dei bianconeri, all’Emirates Stadium per osservare da vicino il talentuoso attaccante, impegnato con la sua Nazionale la scorsa domenica.

Nonostante ciò, in pole per assicurarsi i servigi della punta è il solito Chelsea di Carlo Ancelotti. Roman Abramovich, infatti, è pronto ad offrire una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni al club brasiliano per portare Neymar allo Stamford Bridge. L’attaccante verdeoro sarebbe soltanto il primo acquisto per il reparto offensivo, visto il recente interesse del club londinese verso altri due giovanissimi attaccanti come Lukaku e Aguero.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views