0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea: Lukaku nuova idea per l’attacco

I blues stanno sondando il terreno per l’attaccante dell’Anderlecht. Il club belga vuole 30 milioni per lasciar partire.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Lukaku

Per la prossima estate, il Chelsea si appresta ad essere uno dei club più attivi durante la prossima sessione di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Abramovich, infatti, è sempre più intenzionato a cedere gli over 30 per puntare sui giovani, in modo da consentire ai blues di poter lottare su tutti i fronti almeno per il prossimo lustro.

Il -9 dalla vetta della Premier League, ha spinto il patron russo a muoversi in prima persona sul mercato europeo, alla ricerca di giovani talenti da mettere sotto contratto e da regalare a Carletto Ancelotti. Dopo le voci che volevano il Chelsea su Aguero, spunta il nome di un nuovo attaccante sul taccuino: si tratta di Romelu Lukaku, classe ’93 in forza all’Anderlecht.

Dopo le sue ottime prestazioni in Europa League, il calciatore belga è considerato come uno dei migliori attaccanti in ottica futura dell'intero panorama calcistico europeo. Lo stesso centravanti ha dichiarato: “Il Chelsea sarebbe una delle mie mete preferite”. Appare dunque in discesa la trattativa per portare Lukaku allo Stamford Bridge, anche se per strapparlo dal suo club occorrono almeno 30 milioni.

Il 18enne, però, vanta moltissimi estimatori per le qualità espresse in questi due anni nel campionato belga: sulle sue tracce ci sarebbero anche Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City. Il Chelsea, però, appare in netto vantaggio per assicurarsi le prestazioni del ‘nuovo Drogba’. Lukaku, quindi, potrebbe prendere il posto dell’ivoriano nella rosa di Ancelotti, anche se difficilmente potrà sostituirlo nel cuore dei tifosi. Il centravanti ex Marsiglia, infatti, potrebbe essere ceduto al Real Madrid o al Galatasaray.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views