14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Zuniga: “Offerte da Serie A, Premier e Liga”

Il procuratore dell’esterno colombiano ha svelato che su Zuniga ci sono squadre di Premier League, Liga e Serie A.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Juan Camilo Zuniga negli ultimi due anni è stato quasi un oggetto misterioso per il Napoli. Rafa Benitez lo ha utilizzato pochissimo, il calciatore però nelle ultime due estati è risorto e con la Colombia ha preso parte ai Mondiali (e se lo ricorda benissimo Neymar) e alla Copa America. Il difensore non è più nei piani tecnici dei partenopei che lo hanno messo sul mercato. Il procuratore dell’ex difensore del Siena parlando con i media colombiani ha detto apertamente che il calciatore cambierà aria molto presto. Il suo futuro però ancora non è stato definito. Zuniga ha mercato in Spagna, Inghilterra e Italia.

Le parole del procuratore – Riccardo Calleri, procuratore del colombiano, ha anche assicurato sulla condizione fisica de suo assistito, che non ha più alcun problema al ginocchio: “E’ molto probabile che Zuniga vada via nei prossimi giorni. Per adesso continua a essere un giocatore del Napoli e ad allenarsi con la squadra. Non è stato convocato per Oporto perché, come altri calciatori impegnati in Copa America, ha cominciato tardi la preparazione e sta effettuando lavori specifici per mettersi al passo con gli altri. Ma è anche normale che un giocatore, dopo tanti anni in una squadra, vada altrove. Il Napoli ha cambiato allenatore è cambierà sicuramente stilemi gioco. Stiamo valutando diverse offerte, dall’Italia e dall’Inghilterra e c’è anche un’opzione in Spagna. Non facciamo nomi quando ci sono trattative in corso perché non mi piace. Lui sta molto bene, ha recuperato dall’infortunio al ginocchio, è arrivato in Italia in ottime condizioni ed è pronto per disputare una stagione ad alti livelli in Europa”.

Cessioni azzurre – Il ds Giuntoli, impegnatissimo nel mercato in entrata (sei gli acquisti effettuati, ma non è ancora finita), sta grande bravura sfoltendo la rosa e sta cedendo una serie di calciatori in esubero, che Sarri non ha mai preso in considerazione. Dopo aver venduto Britos, Gargano e Zapata, gli azzurri proveranno a cedere, oltre a Zuniga, anche Inler e De Guzman, che si è promesso al Marsiglia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views