video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Zuniga interessa al Bayern Monaco

Il club teutonico ha intenzione di provare ad acquistare il colombiano, per il quale De Laurentiis chiede oltre dieci milioni di euro.
A cura di Redazione Sport
67 CONDIVISIONI
Zuniga Napoli Bayern Monaco

Ancora rumours di mercato sui calciatori del Napoli. Come ha dimostrato durante la presentazione di Inler, Aurelio De Laurentiis sicuramente non apprezzerà questa nuovo interessamento verso un elemento della rosa di Mazzarri. Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, il Bayern Monaco ha infatti puntato l’esterno Juan Camilo Zuniga. In realtà l’interesse del club teutonico verso il colombiano esiste da tempo, ma soltanto nelle ultime settimane il sodalizio presieduto da Franz Beckenbauer avrebbe contattato quello partenopeo.

Attualmente Zuniga è impegnato con la propria Nazionale in Coppa America, competizione nella quale i cafeteros sono stati i primi a raggiungere i quarti di finale grazie alla vittoria in occasione di Colombia-Bolivia. L’esterno è risultato come uno dei migliori in campo, contribuendo in maniera decisiva a far diventare la selezione allenata da Hernan Dario Gomez la rivale più accreditata a contendere ad Argentina e Brasile la vittoria finale della rassegna continentale.

L’ex calciatore del Siena è molto apprezzato e stimato anche dal tecnico azzurro Walter Mazzarri, il quale ha spesso e volentieri fatto affidamento sulle accelerazioni e alla spinta offensiva garantitagli dal calciatore. Nel campionato di Serie A appena archiviato Zuniga ha collezionato ben 27 presenze e 2 gol, risultando determinante anche per la qualificazione in Champions League della formazione azzurra. Per questo De Laurentiis sembra non intenzionato a cedere facilmente il colombiano, anche se il patron ha già fatto sapere che potrebbe cederlo per una cifra non inferiore ai dieci milioni di euro.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views