Calciomercato Napoli, Yebda non sarà riscattato e tornerà al Benfica
Una notizia che ha lasciato molto perplessi i tifosi azzurri: si starebbe per concludere il matrimonio tra il Napoli e Hassan Yebda. Il giocatore algerino infatti a meno di clamorosi colpi di scena non dovrebbe essere riscattato dalla dirigenza partenopea, motivo per cui tornerà ai portoghesi del Benfica.
La notizia è stata riportata da Radio Marte, riportando il mancato accordo tra le due società. Bigon e company non eserciteranno l'opzione di riscatto: una mossa curiosa, dovuta probabilmente al fatto che il club partenopeo sarebbe pronto ad assicurarsi un altro giocatore per coprire il vuoto creatosi a centrocampo. Sicuramente Yebda quando è stato chiamato in causa, anche dal primo minuto, ha sempre ben figurato. Infatti è proprio questa la causa maggiore della perplessità dei tifosi napoletani, che ora con curiosità aspettano di conoscere il nuovo mediano della propria squadra. Sicuramente dopo l'approdo di Donadel al Napoli, quasi certamente sarà Dzemaili a completare il pacchetto mediano del gioco di Mazzarri. Un giocatore che potrebbe offrire un buon contributo in termini di qualità e quantità, anche se tutto il popolo azzurro aspetta speranzoso un colpo ad effetto.
Infatti il calciomercato del Napoli ogni anno regala un nome a sorpresa. L'anno scorso è toccato a Cavani, quest'anno è ancora mistero sul pezzo da 90 che dovrebbe aiutare il club di De Laurentiis a fare bella figura nella nuova e stuzzicante avventura in Champions League.