84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli ultimissime: obiettivo Santana per la Champions League

Piace molto l’ala argentina della Fiorentina.
A cura di Francesco Ferrara
84 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, obiettivo Santana per la Champions League

Il Napoli può festeggiare la Champions League con ben tre giornate d'anticipo. Un traguardo storico, l'ultima partecipazione a quella che era chiamata Coppa dei Campioni risale a 21 anni fa, quando nella formazione partenopea giocava un certo Diego Armando Maradona. Il Napoli è pronto a rituffarsi nella competizione dei campioni, serve una rosa qualitativamente e quantitavimanete adeguata. Bigon e De Laurentiis sono al lavoro già da tempo, ed ora che la qualificazione in Champions League è in tasca si potrà operare con più decisione e maggiore tranquillità, avendo una programmazione ben precisa.

Uno dei giocatori inseriti nel taccuino del ds azzurro è Mario Santana, esterno della Fiorentina che sa giocare sia a destra che a sinistra. il calciatore fu cercato nel Napoli già in sede di mercato invernale, adesso il suo nome è ritornato a circolare. Santana è intervenuto in prima persona ai microfoni di Radio Marte, lasciando la porta decisamente aperta: "Si è parlato di un mio passaggio al Napoli già qualche mese fa, adesso aspettiamo la fine del campionato, meglio non parlarne adesso. La formazione azzurra merita il posto che occupa, Mazzarri ha portato la squadra in Champions ed è giusto tenerlo, poi dovrà decidere la società".

Per programmare la campagna acquisti il club partenopeo dovrà innanzitutto scigoliere il nodo Mazzarri, già alla Juventus secondo radiomercato. I giocatori infatti dovranno essere funzionali al progetto dell'allenatore, chiunque esso sia. Santana ha dimostrato di essere un giocatore di grande valore, dalla tecnica sopraffina e molto duttile, sapendo giocare su entrambe le fasce ed all'occorrenza anche vicino le punte. L'unico neo è rappresentato dai continui infortuni che colpiscono il giocatore durante la stagione. Alla fine del campionato tutte le situazioni in sospeso dovranno essere delineate ed anche le strategie saranno più chiare.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views