video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: Andrè Gomes

Le ultime news sulle trattative di mercato del Napoli, riguardano il possibile arrivo a Fuorigrotta del centrocampista del Valencia. Per l’intermediario, Vincenzo Morabito, l’affare è difficile ma non impossibile.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Aurelio De Laurentiis è uno che ama giocare d'anticipo, specialmente quando di tratta di portare a casa giocatori in grado di fare la differenza nel suo Napoli. Le ultime notizie relative alla trattativa per acquistare Andrè Gomes dal Valencia, riportano di una situazione in continua evoluzione…così come ha dichiarato l'intermediario che sta seguendo la società partenopea in questa difficile operazione di mercato: "Stiamo gestendo una trattativa non semplice, ma ad oggi nessuno ha balenato l'impossibilità di concludere l'affare – ha spiegato Vincenzo Morabito, a Radio Crc – Non ci sono porte chiuse, anche perché il Napoli è una società importante. Stiamo, però, parlando di uno dei giocatori più importanti della Liga e, oltretutto, c'è di mezzo l'agente Jorge Mendes. La situazione va gestita con serietà e tranquillità".

Il nodo del costo del cartellino – Spiragli importanti, dunque, per l'obiettivo principale di Maurizio Sarri e del suo presidente: "Gomes può fare invece la differenza nel Napoli – ha continuato Morabito – e il Valencia è inferiore al momento al Napoli che ha le potenzialità per attrarre questi campioni. L'unico problema sarebbe se Mendes ha in mente di proporlo a club come il Real Madrid. L'affare è comunque possibile, ma bisogna farlo entro certi termini perchè altrimenti il Napoli si guarderà intorno". Il nodo principale è il prezzo del cartellino che appartiene ad un fondo d'investimento: "Sarebbe ora di risolvere questo problema – ha tuonato l'intermediario – Non se ne può più. Tra l'altro il fondo è ricollegabile al suo agente ed allo stesso proprietario del club. Il prezzo? Il cartellino è superiore ai 20mln di euro, ma bisogna capire le intenzioni di chi lo gestisce e se vuole valorizzarlo ulteriormente in vista di una cessione futura. Alle cifre che chiedono, 25, ma anche 15, se lo possono tenere".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views